sabato 22 maggio 2010

Una Zanzara all'Aeroporto




Questo è il primo post di un esperimento. Non sono mai stato tanto dietro ai blog (o blogs? boh!) ma un bel giorno di Maggio non avevo un cazzo che fare (cioè, dovrei studiare a dire il vero...), ho visto un po' di blog (prettamente di autori di fumetti) e ho avuto la curiosità di poter utilizzarne uno. Ho già un sito, il celeberrimo "Osservatori Esterni", dove posso parlare di quello che voglio, ma con le dovute limitazioni che si addicono ad una webzine di critica multimediale (non posso recensire le tette di Pamela Anderson, per dirne una).
Il nome è dovuto al mio tormento pescarese (le zanzare) e alla mia nuova esperienza (gli aeroporti). Sono reduce da London, England (!!!), ma è negli aeroporti che ho imparato qualcosa di essenziale nella vita: devi stare attento all'umore dei vulcani.
Hanno davvero un caratteraccio.

1 commento: